Prestito ausili sanitari
Hai necessità di un ausilio sanitario in tempi brevi?
Andare alla ricerca di una carrozzina o di un deambulatore per una persona che ne necessita, spesso, non è una missione semplice.
L’obiettivo della Confraternita di Misericordia di Campi Bisenzio è quello di offrire, ai propri soci e non, un prestito gratuito di qualsiasi ausilio in nostra dotazione, dalle carrozzine alle stampelle, dai deambulatori ascellari ai lettini con sponde.
Il prestito di un ausilio sanitario viene effettuato a chiunque ne faccia richiesta, compatibilmente con la disponibilità nel nostro magazzino.
Per garantire la stessa possibilità a tutti gli utenti che ci richiedono un ausilio sanitario di averlo a disposizione in tempi utili, è stato stabilito un periodo massimo di prestito che si attesta intorno ai 45 giorni, in modo tale da poter concedere all’Azienda Sanitaria Locale di Firenze di sbrigare le pratiche burocratiche utili, dopo la presentazione della richiesta del Medico di Famiglia, per concedere in comodato d’uso un loro ausilio sanitario. Eventuali richieste di deroghe saranno considerate in fase di prestito o successiva comunicazione.
Non è richiesta una quota di noleggio per il prestito degli ausili sanitari. Eventuali oblazioni che gli utenti vorranno lasciare alla Confraternita di Misericordia saranno utilizzate esclusivamente per ampliare e rinnovare il “parco macchine” degli ausili sanitari.
Richiedi informazioni e controlla la disponibilità dell’ausilio che stai cercando telefonando al nostro centralino allo 055 89 11 11 o vieni a trovarci presso la nostra sede operativa in Via Aurelio Saffi 3/D dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle 20.00 e il sabato dalle 07.00 alle 13.00